Wednesday, May 12, 2010

Terroir Vino 2010


Lunedì 7 Giugno Grappolo Rosso sarà presente all' evento Terrorir Vino 2010 a Genova, Magazzini del Cotone, porto antico di Genova, per parlare di Vino, persone e Web.
Un confronto tra gli addetti ai lavori, aziende produttrici,i protagonisti dell'informazione online ed i lettori. Terroir Vino è un evento che permette di tirare anche le somme di quello che è stato fatto nell'informazione e capire come muoversi nel futuro. Terroir Vino è informazione ma non solo, infatti, l'evento è organizzato da tigullioVino.it, wine magazine italiano sul mondo del vino che ha al suo interno due commissioni degustatrici, le quali hanno selezionato per l'evento i migliori vini ed oli effettivamente degustati dal 2000, anno in cui nacque il magazine, ad oggi.

Vino, persone, web sono le fondamenta di questo incontro, da sempre caratterizzato dalla partecipazione di un gran numero di protagonisti dell'informazione enogastronomica, specialmente di quella che opera online. E' un'occasione unica di incontro, reale e tangibile, tra la nostra struttura, gli operatori e tutti coloro che amano l'informazione libera e indipendente. Grappolo Rosso è stato invitato all'evento per dare il proprio contributo tra i tanti blogger e giornalisti online che vi parteciperanno.
Oltre a Vino, persone, web, i giorni precedenti, TigullioVino.it organizza altri eventi collaterali sempre nello splendido scenario Genovese e potete trovare il calendario qua.

A presto...


2 comments:

  1. Ciao Jury,
    visto che sarai a Terroir Vino ci piacerebbe se ci venissi a trovare, proprio lì faremo consocere, con discrezione, un progetto che Nasce da Cascina Tollu e si chiama Forti del Vento. Per avvicinarci, raccontare con calma una storia fatta di persone.

    Ti aspettiamo
    Tomaso

    ReplyDelete
  2. Molto volentieri! Mandami i recapiti per rimanere incontatto sulla mia email che trovi nella sezione about us.
    Vengo a trovarvi molto volentieri

    ReplyDelete

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...