Friday, June 11, 2010

Domenica 13 Giugno Mangiandando 2010, come mancare?



Questo week end gira tutto intorno a Cerreto Guidi, tra Sabato e Domenica in questo luogo immerso nelle colline toscane accadono tre cose.
Sabato alla villa medicea ci saranno i vini biodinamici, a Villa pretriolo invece la giuria della gaja mensa si ritroverà per decidere il vincitore della rassegna letteraria organizzata dall'amica Silvia Maestrelli.
E Domenica? Anche quest'anno è giunto il momento di armarsi di pantaloncini corti, scarpe comode e tanta voglia di divertirsi e rotolarsi per terra nelle dolci colline toscane...

E' giunto il momento di Mangiandando, la passeggiata tra le vigne sui colli di Cerreto Guidi con percorsi enogastronomici che accompagneranno per tutta la giornata i partecipanti che sfoceranno nella stazione finale dove Dolce e Vinsanto rallegreranno la serata con la colonna sonora di qualche Gruppo della zona.
Una manifestazione che fa ricordare che per stare bene spesso basta la natura ed una ricca compagnia di amici, con un pò di cibo e vino per rallegrare le pance ed arrossire le guance :)
Un modo non convenzionale per avvicinare il pubblico all'enogastronomia, e che in certi sensi racchiude un pò lo spirito di Grappolo Rosso, quindi, come mancare?
Mi raccomando ci vediamo a Cerreto!




A presto ;)



No comments:

Post a Comment

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...