Monday, August 23, 2010

AAA cercasi responsabile promozione Maremma, avanti signori venghino!!!

Leggendo i ripetuti Tweet ed il blog di Giampaolo Paglia di Poggio Argentiera mi è venuta voglia di divulgare la notizia, vuoi perché in questi periodi di crisi nera occupazionale è bene far arrivare la notizia a tutti quelli che stanno cercando, vuoi perché quando sento che certe istituzioni vogliono investire per spingere al meglio la promozione e la comunicazione di certi territori non posso che esserne felice.

Quindi eccomi qua a scrivere due righe sul fatto che la Camera di Commercio di Grosseto ha aperto un bando di concorso per individuare, tra i partecipanti, un responsabile per la promozione della Maremma. Il compenso dei 50.000 Euro non sono certo moltissimi per una figura piena di responsabilità che dovrà lottare con le avversità che arriveranno da ogni fronte, in un territorio, dove il campanilismo del signolo produttore risiede nel DNA.
C'è da dire che però è una buona opportunità per chi ama il territorio ed ha qualche cartuccia da spendere sul piano delle iniziative.
Comunque per chi ci vuole provare il bando di concorso è aperto fino al 30 Agosto e sarebbe un peccato lasciarsi scappare un'opportunità come questa.
In attesa di sapere il resoconto, che non credo sia proprio immediato, voglio fare i complimenti al CCIAA di Grosseto, finalmente qualcuno si sta muovendo, in un territorio come la Toscana, per fare qualcosa di sensato sul piano della promozione.
A tutti i partecipanti mando un caloroso in bocca al lupo e per chi ancora non si è iscritto alla gara ecco qua il link al bando di concorso

A presto... ;)

5 comments:

  1. Grazie per la ripresa.
    Nota bene che i 50.000 all'anno non sono per un lavoro full time, ma a progetto, e quindi la persona selezionata può continuare a fare anche altre attività e seguire altri progetti. In quest'ottica i €50.000 non sono male, tenendo presente che i budget per l'intera promozione sono sicuramente ben altri.

    ReplyDelete
  2. Bhé allora devo correggermi e mi correggo con questo commento, 50K non sono allora per niente male :)

    ReplyDelete
  3. @Nelli, fammi sapere se ti presenti, magari ti posso supportare con la mia struttura per la creazione tecnica per Web e Mobile

    ReplyDelete

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...