Saturday, September 25, 2010

Blogfest, protagonista quest'anno anche l'enogastronomia

Oggi a Riva del Garda continua Blogfest, la tre giorni che si ripete ormai da tre anni e che raggruppa molti degli esponenti più importanti del mondo dei blog che parleranno nei vari Barcamp organizzati nella struttura fieristica in riva al lago...
Quest'anno c'è spazio anche per l'enogastronomia, e vedremo come protagonisti i più importanti bloggers di settore al Barcamp organizzato da Intravino e dall'amico di Grappolo Rosso Jacopo Cossater, di enoiche illusioni.
A Jacopo e a tutto Intravino faccio i complimenti per l'iniziativa.
A voi lettori, consiglio vivamente di andare nella due giorni dedicata al mondo dei blog, per capire cosa si cela dietro una tastiera e cosa spinge tante persone a scrivere e scrivere.

A presto... ;)

2 comments:

  1. Come ho avuto modo di dire durante la degustazione alla BlogFest a volte si ha l'impressione che il mondo dei blog del vino sia piuttosto autoreferenziale. Che non è necessariamente un male, se non che alla lunga tende ad escludere persone che in effetti sarebbero anche interessate all'argomento. E che si appassionerebbero volentieri.

    Ed è stato bello quindi a Riva parlare di vino con un linguaggio assolutamente semplice e colloquiale a persone che erano davvero curiose ed interessate (anche a bere un bicchiere, eh ;). Una bella esperienza, che spero possa ripetersi anche l'anno prossimo.

    Un caro saluto Juri, a presto.

    ReplyDelete
  2. Ciao Jacopo, non ci conosciamo ancora di persona, a parte l'amicizia su facebook e il fatto che sei un caro amico di Jury e quindi in parte anche mio, condivido in pieno le tue parole, il vino è piacere e la comunicazione deve orientarsi il più possibile in questa direzione anche secondo me. Prosit! Alessandro Zingoni

    ReplyDelete

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...