Monday, September 6, 2010

Martedì 21 Settembre torna God Save The Wine

Chissà se il titolo della serata è stato ispirato dal film di Bruce Beresford del '94, fatto sta che a me piace molto come titolo per una manifestazione di vino nella bella Firenze a Settembre...

Il titolo della manifestazione? Rosso d'Autunno.
La location? in un fantastico giardino dove volano mille farfalle nel pieno della più bella città al mondo, la serra del Giardino dell’Orticoltura.
Chi organizza? Ovviamente Andrea Gori e Firenze Spettacolo che ci fanno ripercorrere un percorso enogastronomico proposto in precedenza già in due fantastiche edizioni, a Giugno in piazza barnini, e a Luglio nella splendida scenografia del bosco a San Paolo Della Croce. Questa volta la location è veramente insolita e vale veramente la pena partecipare soltanto per la spettacolarità del luogo, in mezzo a piante e farfalle di ogni dimensione, una serra naturale, dove sarà possibile assaggiare alcune tra le eccellenze vinicole italiane come Antica Fratta Franciacorta, Feudo Principi di Butera, Capannelle, Albino Rocca, Ca’ d’Gal, Tenuta Spuntali Angelini, Castelvecchio, Lanciola, Acetaia Giusti, Salcheto, Bulichella e molti altri ancora.
Che cosa dire oltre... God Save The Wine, Rosso d'Autunno, save the date Martedì 21 Settembre!

A presto... ;)

No comments:

Post a Comment

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...