Tuesday, February 15, 2011

Al via Chianti Classico Collection 2011

Mercoledì 16 Febbraio si terrà alla stazione Leopolda l'anteprima Chianti Classico con la consueta manifestazione Chianti Classico Collection...

Durante Chianti Classico collection sarà possibile degustare, in anterima assoluta i vini di oltre 130 produttori del Gallo Nero.
Saranno presenti tutte le migliori etichette Chiantigiane e sarùà possibile degustare le annate 2009, 2010 ed i Chianti Classico Riserva.

Una bellissima manifestazione dove sarà possibile farsi una precisa idea di quello che è il territorio del Gallo Nero.

A presto... ;)

8 comments:

  1. Così, a caldo, di quel poco che hoi assaggiato durante il servizio per CCC, su tutti: Castello di Ama Vigneto La Casuccia e Bellavista 2007! ;) Felsina Berardenga Riserva Rancia 2008 e CC 2009; Isola & Olena.. ; La Porta di Vertine.. ; Castell'in Villa.. ; e altri che non ricordo più causa stanchezza.

    ReplyDelete
  2. ..Lamole di Lamole; Casaloste; Castello Vicchiomaggio.. ;)

    ReplyDelete
  3. Cosi a caldo anche io dopo un'intera giornata a passeggiare dentro la Leopolda: Castello di Ama Bellavista 2007 su tutti, a parer mio, s'intende. E grande conferma dai vini di Monsanto, dal base alla Riserva Il Poggio 2006. Ancora castell'in Villa Riserva 2005 e in prospettiva la riserva le Baroncole S. Giusto a Rentennano 2008 (campione di botte)

    ReplyDelete
  4. San Giusto a Rentennano a vita!! :)

    ReplyDelete
  5. Caparsino e Doccio a Matteo Caparsa di Paolo Cianferoni!!! :)

    ReplyDelete
  6. parliamoci chiaro...con quel che costa il Bellavista di Ama ci mancherebbe anche che non fosse buono...anch'io San Giuso a Rentennanno + Ormanni a vita

    ReplyDelete
  7. Vero, anche se non è sempre scontato, e quale miglior occasione per assaggiarli, cmq qualità alta. ;)

    ReplyDelete
  8. ben detto Ruben...Ormanni; fra le annate è quello che mi ha maggiormente impressionato. E Monteraponi non ce lo vogliamo mettere???

    ReplyDelete

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...