Saturday, March 12, 2011

Domenica 13 e Lunedì 14 Marzo Terre di Toscana 2011

Ed ecco il momento della quarta edizione di Terre di Toscana, l'evento che si svolgerà domani e Lunedì a Lido di Camaiore dove saranno presenti tra i migliori vini del Granducato.

Come saranno le nuove annate dei grandi vini Toscani?
Questo Week End per gli enoappassionati sarà possibile rispondere a questa domanda, semplicemente andando a Lido di Camaiore all'UNA hotel.

Segue l'indirizzo per chi non sa come arrivare:
Viale Sergio Bernardini già Viale Colombo, 335/337, Lido di Camaiore (LU)
Ingresso intero 20 Euro e ridotto 15 Euro per soci AIS, Fisar, ONAV, Slow Food.

Oltre a tante belle aziende ci saranno anche molti dei bei prodotti gastronomici Toscani.

Ho sentito che il buon Ruben ci sarà, se riesco ci faccio un salto anch'io!

A presto... ;)

5 comments:

  1. Assicurata la mia presenza! Notevole l'organizzazione di tale evento che ogni anno migliora...consiglio il viaggio in treno poichè la location è facilmente accessibile tramite un servizio navetta dedicato all'evento proprio per godere a pieno dei vini in degustazione!

    ReplyDelete
  2. Mi è dispaiciuto molto non esser venuto :( vabbé sarà per la prossima

    ReplyDelete
  3. a parte il Sassicaia del quale ho constatato la provenienza da un altro pianeta...i miei assaggi sono stati piuttosto limitati...cmq grande il Brunello 2006 di Canalicchio Franco Pacenti

    ReplyDelete

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...