Sunday, August 7, 2011

I maledetti toscani sbarcano nuovamente nelle Langhe

E anche quest'anno la combriccola dei maledetti toscani si sposta in Piemonte per un Week End pieno di degustazioni. Il Week End appena passato infatti ha visto il gruppo che già lo scorso anno sbarcò in langa rimpolpato da qualche altro componente.

Un tour micidiale che ci ha visti passare dal Timorasso di Tortona fino alla Barbera d'Alba del grande Roddolo, passando però prima da Barbaresco, Asti ed una cena tutta da scoprire nei prossimi post...
Stay Tuned, da domani inizieranno le pubblicazioni delle testimonianze dei tre giorni langaroli appena passati.

A presto... ;)

8 comments:

  1. yeah, invidia a 100.... :) mi gusterò i post!

    ReplyDelete
  2. Vedrai domani Carolina vedrai... ;)

    ReplyDelete
  3. io sono ancora a digiuno!!! (quasi)

    ReplyDelete
  4. Io faccio uscire il primo domani, Stay Tuned!

    ReplyDelete
  5. Portato qualcosa di buono giù?

    ReplyDelete
  6. Yes, due barolo di Cavallotto e qualche dolcetto del grande Roddolo

    ReplyDelete
  7. Ruben ho anche una cosetta per te, vediamo di beccarci!

    ReplyDelete
  8. Se qualcuno paga il riscatto al mio datore di lavoro...ormai si va a settembre almeno che non tu sia in Maremma dopo ferragosto

    ReplyDelete

Contribuisci ad arricchire la discussione, lascia un commento...